
Terracina
Il Comune di Terracina ha attivato il servizio on line di acquisto dell’abbonamento per i parcheggi destinati ai residenti e non
Il ruolo di ParkForFun
Attraverso la piattaforma digitale fornita da Parkforfun, l’utente può scegliere la tipologia di abbonamenti più adatta alle sue esigenze in base alle diverse validità proposte che variano dal quindicinale, al mensile, al quadrimestrale, all’annuale.
Committente: Comune di Terracina
Consulting
,Technology
,Luogo: Terracina - Latina
Anno: 2019
Il delegato alla Smart City, Maurizio Casabona: “Prosegue l’ampliamento dei servizi online per i cittadini posti in essere dall’Amministrazione Comunale. Stiamo mettendo a frutto gli aspetti più positivi che la tecnologia ci mette a disposizione, convinti di fornire servizi veramente utili e meritevoli di apprezzamento che agevolano la quotidianità di tutti”.
L’assessore al Bilancio Danilo Zomparelli: “Compilando un semplice form sul sito indicato, completo di un documento d’identità valido e il libretto di circolazione dell’auto interessata da allegare in pdf, sarà possibile acquistare da casa l’abbonamento desiderato con una carta dei circuiti Visa e Mastercard e concludendo la procedura con la stampa dell’abbonamento. Un modo semplice e veloce che evita file e disagi, disponibile 24 ore su 24”.
Possiamo aiutarti? Non esitare a contattarci
Sapremo dare la soluzione più adatta alla tua realtà.